Wednesday 15 February 2012

700foto.it

Intervistatore: Simone, da una recente indagine di mercato è emersa un'estrema curiosità sulle sue abitudini. Il pubblico ci chiede delucidazioni sul suo stile di vita... In poche parole: cosa combina tutto il giorno Simone Ballerini?


Intervistato: Grazie della domanda. Mi faccia dire innanzi tutto che per me è un vero piacere essere qui oggi. Sono un vostro grande fan (sorride alla telecamera, ndr). Le diatribe sulla mi vita ormai sono una cosa all'ordine del giorno. Penso fu mia nonna che per prima mi pose la domanda "Oh nanni (io) ma te come tu fai per la pensione?"
Se non ricordo male doveva essere circa il 2002 e da allora la situazione è precipitata...


E' anche per questo che ho accettato di buon gusto di parlarne con voi. Adesso sono pronto a dichiarare al mondo intero quale sia stata la mia occupazione negli ultimi mesi.


Intervistatore: Grazie davvero Simone, la sua sincerità dovrebbe essere di esempio a molti in questo paese (si asciuga una lacrima, ndr). Le lascio la parola...


Intervistato: Si figuri...
(si rivolge direttamente alla telecamera, ndr)


Negli ultimi mesi ho dato il via ad una serie di progetti per me molto importanti. Quello di cui vorrei parlarvi oggi si chiama 700foto.it


L'idea è semplice: fare un ritratto a 700 persone… uno alla volta!!!… e postarlo sulla home del sito. Cliccando sulla foto un link porta ad una pagina interna con l'immagine in formato più grande e un qualcosa scelto dal soggetto (link al proprio sito o quello che si vuole pubblicizzare, una piccola bio, una citazione, un video… ecc).
La foto poi gli sarà pure inoltrata in formato adatto sia per la stampa che per internet, così da poterla usare come e dove pare!    

Il progetto è nato unendo la voglia di fotografare persone nuove alla necessità di finanziarmi l'acquisto di attrezzatura fotografica, purtroppo costosetta… insomma, si va dal social all'economico in 700 comodi passi!!!
Quello che chiedo io in tutto questo sono € 10,00 a persona, una cifra più che ragionevole per avere una foto di te scattata in maniera professionale.

Vi andrebbe di essere tra i primi a partecipare a questa avventura?


Se queste parole vi hanno colpito ed adesso non potete fare a meno di pensare a come mettervi in posa davanti all'obbiettivo, allora contattatemi!!!


Se poi pensate che questo possa interessare a qualcuno di vostra conoscenza passate parola... :)


Qui trovate la mission del progetto e qui il mio sito.


Grazie di cuore, spero di sentirvi presto!!!


Simone

No comments:

Post a Comment